Home Contest VINCI “Stasera a casa di Geppo”

VINCI “Stasera a casa di Geppo”

226
SHARE

Roma Crew ti regala i biglietti per il nuovo spettacolo di Geppo!

Il noto comico romano, sarà protagonista al Teatro Brancaccio il 27 aprile ore 21, con lo spettacolo “Stasera a casa di Geppo“.

In uno show di 2 ore, lo stile inimitabile reso celebre sul web da Geppo racconta una divertentissima satira della romanità nelle sue molteplici sfaccettature. Quelle che hanno evoluto il romano in un esemplare della specie umana senza uguali nel mondo: indolente, a volte irriverente, ma sempre pronto alla battuta di spirito, con cui, da secoli, oltre a far ridere, dissacra le deformazioni della società e sgretola le sovrastrutture del potere. In fondo, come dice sempre Geppo, “in un mondo dove tutto si paga, l’unica cosa rimasta gratis è la risata”.

Partecipare al contest per vincere i biglietti è semplicissimo: basta seguire le prossime puntate di Roma Crew On Air, in onda il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20, all’interno dell’articolo dedicato in questo sito. Sotto le video dirette delle puntate potrai commentare con l’ashtag #GeppoShow, inserendo il tuo pronostico esatto riguardante la partita indicata dagli speaker di Roma Crew. Se indovinerai risultato esatto e marcatori della Roma, potrai vedere lo spettacolo gratis!

  • I biglietti in palio sono 4. 2 per il pronostico di Roma – Genoa del 18/4 e 2 per il pronostico di Spal – Roma del 22/4.
  • In caso di più vincitori, i biglietti in palio verranno estratti tra coloro che hanno indovinato il risultato.
  • In assenza di vincitori, i biglietti verranno estratti tra tutti i partecipanti per quella partita specifica.

IN BOCCA AL LUPO!

FAQ:

Commenta