Home In evidenza UFFICIALE: QATAR AIRWAYS NUOVO MAIN GLOBAL PARTNER

UFFICIALE: QATAR AIRWAYS NUOVO MAIN GLOBAL PARTNER

116
SHARE

Adesso è ufficiale: il sito della AS Roma rende nota l’entrata di Qatar Airways come Main Global Partner della società capitolina.

Si erano fatti tanti nomi sul nuovo sponsor dei giallorossi, su tutti quello di Turkish Airlines. Tuttavia, alla fine, sarà la società qatariota a recare il proprio marchio sulle divise della Roma.

“Siamo lieti di annunciare questa storica partnership tra AS Roma e Qatar Airways, due grandi brand con ambizioni di portata globale”, ha dichiarato il presidente giallorosso Jim Pallotta. “L’annuncio di oggi è il risultato di un confronto proseguito con Qatar Airways per oltre otto mesi dietro le quinte, grazie a un lavoro guidato dal nostro team commerciale di Londra con il costante supporto di quello di Roma, e arriva in un periodo significativo per la storia del Club, dentro e fuori dal campo. Con l’inizio dei lavori per il nuovo stadio, previsti entro la fine di quest’anno, e il raggiungimento delle semifinali di Champions League per la prima volta dopo 34 anni, i nostri tifosi stanno vivendo un momento particolarmente emozionante. Siamo fieri di portare il nome di Qatar Airways sulla nostra maglia e non vediamo l’ora di lavorare assieme per raggiungere i successi sportivi e commerciali che ci aspettiamo per gli anni a venire”.

“Siamo lieti di annunciare questa nuova partnership, che vedrà Qatar Airways diventare lo sponsor di maglia ufficiale della Roma fino alla stagione 2020-21”, ha dichiarato il Group Chief Executive Officer di Qatar Airways, Mr. Akbar Al Baker. “Il Club giallorosso è tra i più conosciuti al mondo e uno dei più vincenti; la nostra comune ambizione per l’innovazione e l’eccellenza ha reso molto semplice la chiusura di questo accordo. Come compagnia aerea comprendiamo la potenza dello sport nell’unire le persone, questo nuovo rapporto con la Roma non fa altro che rafforzare la nostra convinzione in merito. Non vediamo l’ora di lavorare insieme e di festeggiare con i tifosi giallorossi presenti in tutto il mondo”.

Nelle prossime tre stagioni a venire, dunque, la Roma tornerà ad avere uno sponsor sulla propria divisa ufficiale e, sempre sul sito ufficiale della squadra, sono già presenti i primi prototipi delle nuove magliette indossati dai calciatori. Per quanto riguarda la somma che sa società medio orientale dovrà versare nelle casse giallorosse, le cifre si avvicinano ai 40 milioni , un contributo importante, che può aiutare la Roma a muoversi meglio in sede di mercato e non solo.

Commenta