Home RC Press Totti: “Liverpool modello da seguire. L’esplosione di Salah merito di Klopp.”

Totti: “Liverpool modello da seguire. L’esplosione di Salah merito di Klopp.”

7
SHARE

Francesco Totti, dirigente e bandiera giallorossa, oggi è tornato a parlare nelle sue nuove vesti rilasciando alcune dichiarazioni al sito ufficiale del Liverpool. L’ex numero 10 ha espresso il suo pensiero in riferimento alla sfida di Anfield tra i “Reds” e la Roma. Queste le sue parole.

“Quando sento il nome Liverpool provo rispetto, è un grande club, una grande squadra, con grandi tifosi e un modello da seguire. L’atmosfera, il sentimento e la passione dei fan è davvero impressionante. Nonostante i risultati negativi, ho bei ricordi di AnfieldOvviamente, se ripenso a quella finale di Coppa dei Campioni nel 1984, è un brutto ricordo, quindi avremmo probabilmente voluto evitare un simile sorteggio. Però dovevamo scegliere uno dei migliori tre club in Europa rimasti e ora ce la giochiamo a Liverpool”.

Inoltre ha espresso il suo parere anche sul suo ex compagno di squadra Mohamed Salah e sulla sua straordinaria stagione.
“In questa stagione ho visto parecchie partite del Liverpool, soprattutto perché Mo Salah ora sta giocando lì e l’ho seguito costantementeSoprattutto dopo il sorteggio, negli ultimi giorni ho visto le partite della Champions League e penso davvero che sarà una partita difficile per entrambe le squadre. In una certa misura, mi sorprende che Salah abbia fatto così bene nella sua prima stagione a Liverpool.
D’altra parte, considerando la qualità della squadra e l’allenatore che hanno – Klopp, per me, è uno dei migliori allenatori del mondo – non mi ha sorpreso. Lo hanno messo nelle condizioni di esprimersi al meglio.”
Commenta