Home In evidenza “Scontro tra titani”, il riepilogo

“Scontro tra titani”, il riepilogo

15
SHARE

Roma-Juventus è una delle partite più attese dell’anno in cui scendono in campo due rivali storiche, solitamente in lotta per grandi obiettivi.

Nella capitale si freme e ci si auspica il raggiungimento di quel fatidico punto che qualificherebbe la Roma alla fase a gironi della Uefa Champions League 2018/19, il cui raggiungimento è fondamentale per i giallorossi al fine di confermarsi in campo europeo.

Il calore dell’atmosfera è addirittura palpabile, e ad Ownidea Studio, nella sessantesima puntata di Roma Crew On Air, si parla proprio di questo.

Infatti i nostri speaker, Federico, Domitilla, Elevensecco e Emanuele e Michela, dopo aver scambiato pareri sulle voci di mercato che iniziano a imperversare (una su tutte quella che vorrebbe Bonaventura alla Roma), non possono far altro che discutere su come scenderanno le due squadre in campo e su quella che sarà la partita.

A entrambe le compagini basta un pareggio per raggiungere il proprio obiettivo stagionale, e questo lascerebbe pensare alla possibilità di un biscotto. Tuttavia, secondo l’opinione unanime di tutto il parterre di Roma Crew On Air, quella di domenica sera si prospetta come una partita molto avvincente e combattuta, con la Roma che deve impedire ai bianconeri di festeggiare lo scudetto proprio all’Olimpico, oltre che confermare il terzo posto solitario.

Tante altri gli argomenti toccati, dal quasi impossibile recupero di Manolas alla questione Florenzi, dai dubbi a centrocampo alla vicenda legata a Sky, Mediaset e MediaPro circa i diritti televisivi di Serie A e Champions League.

Tutto questo nella puntata numero 60 di Roma Crew On Air.

Commenta