Home RomArtisti

RomArtisti

Roma Crew

Roma Crew è la nuova community, nata e gestita da artisti ed intrattenitori tifosi Romanisti, che ha lo scopo di raccogliere ed unificare news e opere di creativi ed artisti tifosi dell’AS Roma presenti nel web e nel mondo dello spettacolo. Diverse sono le collaborazioni e gli eventi a marchio Roma Crew, con Youtubers e Web Stars, che possono contare su centinaia di migliaia di followers e tutte dedicate all’ AS Roma.

ASR music

ASR music nasce nel Marzo del 2011 come gruppo di parodisti musicali in ambito romanista e diventa nel corso degli anni un’istituzione per migliaia di tifosi Romanisti e non solo.
Con successi come “Selfie der pupone”, “Le differenze tra me e te”, “Da Roma al Camp Nou” e tanti altri, ottengono un riscontro mediatico senza precedenti a livello locale e nazionale.

Cantautore Giallorosso

Cantautore Giallorosso nasce nel 2006, nonostante la sua vocazione per cantare l’amore per questa maglia ed i suoi calciatori, il brano più popolare “No, non è giusto” è un brano ironico antilazie che raggiunge su youtube le 150.000 visite. Tra i brani più popolari “1927” con il maestro Giannelli ed “Io e te” con Asr-Music.
Molte partecipazioni per lui in radio locali ( anche come speaker sulla Roma ), parodie su Radio Manà Manà e varie partecipazioni su T9 all’interno del contenitore “Battito Giallorosso” – www.andreataloni.com

SickWolf

Simone Filippone noto Youtuber con il nick SickWolf ha più 100.000 iscritti. Il suo canale si occupa di calcio analizzando partite giocate di Serie A e non solo con particolare focus sulla As Roma. Molto interessanti anche le sue rubriche storiche sul calcio. Non disdegna video ironico-musicali in accoppiata con Andrea Taloni.

Vignette Giallorosse

Vignette GialloRosse nasce il 19.02.2013 da un’idea del creatore ANONIMO delle vignette. Creata appositamente per dare sfogo alla creatività grafica, ma soprattutto per sfottere le squadre avversarie, in particolar modo la SCANZIO.

Ermes79

Elena Sorrentino alias ErmeS79 comincia la sua avventura da Youtubers per passione, ma in poco tempo riesce ad emozionare e coinvolgere il pubblico con i suoi videoclip sulla Roma. Oggi è una dei videomaker giallorossi più seguiti sul web, un punto di riferimento per i tifosi della squadra capitolina.
Elena è anche la direttora responsabile de Il Legionario, portale on line dei tifosi giallorossi.

Federico Marconi

Sono Federico Marconi e sogno di fare il telecronista sportivo. Cerco di coltivare questa mia passione attraverso il mio canale YouTube, nel quale carico video inerenti al calcio ed anche altri, più divertenti, in cui cerco di strappare una risata a chi è dall’altra parte dello schermo!