Home Contest ROMA E BILANCIO: NIENTE SACRIFICI A GIUGNO

ROMA E BILANCIO: NIENTE SACRIFICI A GIUGNO

43
SHARE

La straordinaria remuntada in Champions League della Roma, che la qualifica tra le quattro migliori d’Europa, e le mosse operate dalla società hanno permesso di far salire i ricavi fino a 240 milioni di euro.

Il d.g. Baldissoni, nell’assemblea degli azionisti, sottolinea proprio questo: «Il piano è stato vincente, al di là di una flessione per aver perso il preliminare col Porto. Siamo in linea con gli obiettivi del Fair Play Finanziario».

Gli anni passati la Roma ha molto sofferto il mercato estivo poichè, dolente o nolente, era necessario cedere qualche giocatore ai fini del bilancio.

Già da quest’estate le cose cambieranno, infatti non ci sarà il bisogno di sacrificare uno o più calciatori per il bilancio grazie ai 100 milioni ottenuti con la Champions League.

Anche voi oggi e fino a Roma-Spal avete la possibilità di vincere due biglietti per assistere allo spettacolo “Stasera a casa di Geppo” che si terrà a Teatro Brancaccio, basterà solo provare ad indovinare come finiranno le prossime partite della Roma, con annessi i rispettivi marcatori:

Commenta