Home In evidenza ROMA CREW GIOCA… ROMA-BARCELLONA

ROMA CREW GIOCA… ROMA-BARCELLONA

14
SHARE

Poche ore al fischio d’inizio, una città in fibrillazione per la sfida contro i Blaugrana.
Come di consueto, la redazione di Roma Crew ha giocato la partita per voi!


Cantautore Giallorosso:

Roma-Barca sarà una partita pressoché impossibile. Rispetto all’andata in cui il loro possesso palla era più improntato all’attacco, adesso non avendone bisogno sarà invece ristagnante, per non scoprirsi ed esporsi al contropiede.
Sarà una partita in cui bisognerà essere aggressivi.
Ho letto che potrebbe giocare Schick, obiettivamente non penso sia una scelta felice, chiaramente se Under non recupera, è naturale che la scelta possa ricadere sul Ceco. Ma a destra, il numero 14 è praticamente inutile, e non ha la velocità per poter impensierire la difesa Blaugrana.
Spero vivamente possa giocare il turco, anche perché è l’unico -vista l’assenza di Perotti– che ha il cambio di passo.
Dubito comunque ci si riesca a qualificare dopo il risultato dell’andata.

Emanuele:
Roma contro Barcellona, Stadio Olimpico. Già questo dovrebbe essere un motivo valido per riempire lo stadio, se poi ci aggiungi che è il ritorno di un quarto di finale di Champions League, è normale che domani ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, quello delle grandi notti!
Partiamo dal 4-1 del Camp Nou dove ci siamo praticamente “suicidati” calcisticamente parlando,  ma il tifo romanista – complice probabilmente la tempistica alquanto astuta della società nella prevendita dei biglietti- ha risposto presente prima di sapere il risultato dell’andata, e quindi perché non provarci? perché non crederci?
Perché sono alieni ci diranno, perché hanno Messi, perché non hanno mai perso, ma come dice Di Francesco, per la legge dei grandi numeri prima o poi dovrà accadere… e perché non oggi? perché non questa sera?
Magari sto dicendo una miriadi di stupidaggini ma se i sogni son desideri…
lasciatemi quanto meno sperare!
Proviamoci e giochiamo a calcio consapevoli di affrontare una delle 3 squadre più forti del mondo.
Siamo inferiori, sarà sicuramente impossibile, ma nel calcio mai dire mai!

Commenta