Home RC Press Riassunto puntata #112 Prima il Chievo, poi il Real.

Riassunto puntata #112 Prima il Chievo, poi il Real.

9
SHARE

In vista della partita col Chievo, ieri è andata in onda la puntata numero 112 di Roma Crew On Air. Speaker di giornata sono stati PiEffe, Nicole e Simone.

Sono stati diversi gli argomenti trattati. Tra i più importanti annoveriamo qualche probabile presenza in campo per la gara di domenica, in cui ci sarà bisogno di stare tutti uniti per un solo obiettivo, ovvero i tre punti.

Sfruttando alcuni messaggi si è parlato anche dell’allenatore della Roma, finito sul banco degli imputati nei giorni scorsi e paragonato ad altri del panorama europeo. Noi e gli ascoltatori abbiamo ribadito la nostra fiducia a lui, come anche a tutta la rosa.

Non poteva mancare un augurio affettuoso nei confronti di Walter Sabatini, ricoverato nei giorni scorsi per un malore.Abbiamo fatto passare queste due ore in un attimo, tra una battuta e un’altra, facendo quello che più ci aggrada: parlare della Roma.

Se volete rivedere la puntata andate sul canale YouTube Roma Crew On Air e non perdetevi la diretta di domenica alle 12.30.

Commenta