Home In evidenza PRIMAVERA (Youth League): la Roma batte 2-1 il Cska Mosca.

PRIMAVERA (Youth League): la Roma batte 2-1 il Cska Mosca.

9
SHARE

Nella 4ª giornata del Gruppo G della fase a gironi della UEFA Youth League 2018/2019 l’AS Roma del tecnico Alberto De Rossi vince per 2-1 contro i russi del PFK CSKA Moskva del tecnico Andrey Aksenov.
Passa in vantaggio la Roma al 17′ minuto con Riccardi che servito da Pezzella calcia a rete di prima intenzione. La Roma si ripropone in avanti più volte e raddoppia meritatamente sul finire del primo tempo su calcio d’angolo. Corner dalla destra calciato da Cangiano per Bouah che con il piatto destro di controbalzo trafigge l’estremo difensore rossoblù, Zirikov.
Inizia il secondo tempo e accorcia subito le distanze il CSKA al 47’minuto. Tiknizyan, dal lato corto sinistro dell’area di rigore avversaria, effettua un cross basso in area. Il cross viene maldestramente respinto, in uscita bassa, da Zamarion, prima che il pallone, dopo aver carambolato addosso a Bouah, arrivi ad Eleev che realizza il tap-in vincente con un preciso piatto destro rasoterra. Nel secondo tempo ci sono occasioni per entrambe le compagini ma è la Roma ad avere la meglio. Sono così 3 punti fondamentali ai fini della classifica che favoriscono la risalita dei giallorossi nel girone. Dopo aver perso le prime due partite, è arrivata la seconda vittoria consecutiva.

Commenta