Home In evidenza Primavera: SASSUOLO vs ROMA 0-3

Primavera: SASSUOLO vs ROMA 0-3

1
SHARE

Nella 16ª giornata del Campionato Primavera 2018/2019 l’AS Roma del tecnico Alberto De Rossi vince per 3-0 contro l’US Sassuolo Calcio del tecnico Stefano Morrone.

Dopo una prima mezz’ora a ritmi blandi e senza emozioni arriva il gol del vantaggio romanista con D’Orazio. Pochi minuti più tardi, al 34′ minuto, la Roma raddoppia, concretizzando un ottimo contropiede, sempre con D’Orazio. Da sottolineare l’importanza di Cangiano nella realizzazione dei due gol. Primo tempo che si conclude sul risultato di 0-2.

Nel secondo tempo il Sassuolo non riesce a farsi vedere in avanti in maniera pericolosa e la Roma chiude la partita al 52′ minuto con Celar. Il nervosismo dei padroni di casa cresce nel corso dei minuti e al 59′ minuto Giani, dopo un contrasto con Bianda, scalcia fallosamente, da terra, l’avversario. L’arbitro, il Sig. Cristian Cudini di Fermo, estrae direttamente il cartellino rosso nei confronti del numero 23 neroverde lasciando i ragazzi di Morrone in dieci. Aurelio con un tiro potente prova ad accorciare le distanze ma l’estremo difensore giallorosso, Greco, respinge. Al minuto 74 Ferraresi sgambetta da dietro Besuijen a centrocampo ed è secondo cartellino giallo che equivale al rosso. Neroverdi in 9. Con gli Emiliani ampliamente in inferiorità numerica e sotto di tre reti, la partita può considerarsi archiviata.

Termina 0-3 il match tra Sassuolo e Roma.

Commenta