Home In evidenza Primavera: ROMA vs GENOA 4-2

Primavera: ROMA vs GENOA 4-2

14
SHARE

Nella 23ª giornata del Campionato Primavera 1 2018/2019 l’AS Roma del tecnico Alberto De Rossi affronta il Genoa CFC del tecnico Carlo Sabatini.

Dopo i primi venti minuto di studio tra le due squadre la Roma va vicino al gol più volte con Pezzella, D’Orazio, Cangiano e Celar nel giro di pochi minuti. Miracolosi gli interventi del portiere genoano Russo in queste occasioni. Al 37′ minuto Celar colpisce la traversa ma quattro minuti più tardi sblocca il risultato con un destro rasoterra ad incrociare. Sul finire del primo tempo, Celar sfiora la doppietta.

L’inizio del secondo tempo ristabilisce gli equilibri, Favilli con un colpo di testa supera il portiere giallorosso, Fuzato. Al 58′ minuto Cangiano riporta in vantaggio la Roma con un tiro a giro spettacolare, nulla può Russo. Pochi minuti più tardi, lo stesso numero 11 giallorosso segna il 3-1. Celar firma il poker al 76′, un minuto prima della doppietta di Favilli che fissa il punteggio di 4-2 la partita. A otto minuti dalla fine, il Genoa colpisce la traversa con Gromberg che incorna un ottimo pallone messo in mezzo da Favilli.

Dopo i ko contro Atalanta e Inter e tre settimane di pausa la Roma trova di nuovo la gioia della vittoria.

Commenta