Home In evidenza Primavera: Roma pareggia con il Genoa 3-3

Primavera: Roma pareggia con il Genoa 3-3

16
SHARE

Nell’8ª giornata del Campionato Primavera 1  l’AS Roma del tecnico Alberto De Rossi affronta il Genoa CFC del tecnico Carlo Sabatini.

Il primo tempo è uno spettacolo piena di azioni e occasioni ma è la squadra di casa a passare in vantaggio dopo 21 minuti  grazie al gol di Szabo, il quale coglie impreparato Bianda, complice anche un’uscita non perfetta di Pagliarini, che sostituisce Zamarion. Risponde dopo 9 minuti la Roma con Celar che finalizza un’azione bellissima tutta di prima. Non c’è tempo per rilassarsi che torna in vantaggio il Genoa al 34′ minuto con Bianchi che si gira e calcia subito, Pagliarini tocca ma non può nulla sul tiro angolatissimo dell’attaccante rossoblu. Botta e risposta ed è ancora Celar. Lo sloveno, quattro minuti più tardi, riporta in parità i suoi realizzando la sua doppietta personale e il tredicesimo gol in 6 partite. Al 41′ minuto, su assist di Celar, Bouah vince un rimpallo al limite dell’area e si sposta la palla sul sinistro e Russo non può nulla sul suo tiro potente ed angolato. I giallorossi al termine del primo tempo conducono per 3-2 in casa del Genoa. 

Nel secondo tempo è il Genoa che fa la partita e trova il gol del pari al 72′ minuto con un gran gol su punizione di Rovella che calcia basso e potente sfruttando il mal posizionamento della barriera romanista. Pagliarini poteva fare di più sul suo palo. La Roma sembra tornare in partita ma non riesce a sfruttare qualche occasione importante. Finisce dunque 3-3 a Genova ma la Roma rimane in testa alla classifica. Appuntamento a dopo la sosta per le nazionali.

.

Commenta