Home In evidenza Primavera: La Roma sconfittadal Torino 3-1

Primavera: La Roma sconfittadal Torino 3-1

10
SHARE

Nella 10ª giornata del Campionato Primavera 1 l’AS Roma del tecnico Alberto De Rossi perde per 3-1 contro il Torino FC del tecnico Federico Coppitelli.
Dopo una fase di studio delle due squadre passa in vantaggio il Torino al 28′ minuto con Rauti che controlla, disorienta Cargnelutti e, di destro, calcia a rete in girata. Il primo tempo termina senza una concreta reazione della Roma e con la squadra di casa che più volte ha cercato di raddoppiare il risultato.
L’inizio del secondo tempo sembra la fotocopia del primo con le due compagini che si studiano in mezzo al campo.
Ma al 68′ minuto Angelis, dalla fascia sinistra all’altezza del vertice sinistro dell’area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro per Millico con un tiro a giro trafigge l’estremo difensore giallorosso, Zamarion.
Al 76′ minuto Parodi crossa al centro per Cangiano che realizza un colpo di testa che colpisce la parte alta della traversa.
Un minuto più tardi sugli sviluppi di un corner dalla destra calciato, con il destro, da D’Orazio respinto, con un colpo di testa in elevazione di Adopo, il pallone arriva a Marcucci che calcia a rete. La conclusione al volo è deviata da un difensore granata spiazzando Gemello sulla sinistra. La Roma accorcia così le distanze.
Al minuto 86 De Angelis serve un preciso rasoterra all’indietro per Millico che dalla lunetta, controlla, elude l’intervento difensivo di Marcucci e sigla il gol del ko. 3-1 per i granata.
Il match termina senza ulteriori pericoli per nessuna delle due compagini.
Per la Roma sconfitta pesantissima che la vedrebbe distanziare dalla testa della classifica, facendosi scavalcare dallo stesso Torino.

Commenta