Home In evidenza PRIMAVERA: LA ROMA CAPITOLA CONTRO LA FIORENTINA!

PRIMAVERA: LA ROMA CAPITOLA CONTRO LA FIORENTINA!

19
SHARE

Nella 9ª giornata del Campionato Primavera 1 l’AS Roma del tecnico Alberto De Rossi ha affrontato l’ACF Fiorentina del tecnico Emiliano Bigica.
I giallorossi interrompono,con una sconfitta contro i toscani, una serie di risultati positivi perdendo 1-2.
Parte malissimo la Roma che soffre il pressing viola non riuscendo a creare difficoltà agli avversari. La fiorentina si rende più pericolosa fin quando dopo mezz’ora non passa in vantaggio con Meli. Non esente da colpe Pagliarini, superato sul suo palo. Due minuti più tardi si fa male al ginocchio Bouah. La Roma non da segnali di ripresa e la Fiorentina raddoppia al 36′ con Antzoulas, grazie a un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Pessima uscita a vuoto di Pagliarini. Nessuna reazione per la squadra di De Rossi che rischia più volte di subire il terzo gol. Meli protagonista assoluto della partita non riesce a trovare la doppietta personale.
Inizia il secondo tempo e i giallorossi devono rimontare i due gol di svantaggio. Sembra esser partita meglio la Roma che con Cangiano colpisce un palo al 52′. I capitolini cercano il gol ma senza successo fino a quando un fallo ai danni di Cangiano da parte di Ferrarini concede al 81′ un calcio di rigore in favore della Roma.
Dal dischetto si presenta Celar che realizza il gol che accorcia le distanze.
Nulla però è servito perché finisce così, sul risultato di 1-2 per la Fiorentina.
Adesso la Roma deve sperare in un pareggio tra Juventus e Atalanta per rimanere in testa alla classifica.

Commenta