Home In evidenza NELLA TANA DEL LUPO

NELLA TANA DEL LUPO

0
SHARE

Sold Out.

Ebbene si, dopo i circa 21’000 biglietti venduti durante la fase di prelazione, sono bastate 8 ore per riempire ogni singolo seggiolino dell’Olimpico.

I presupposti c’erano tutti, le code formatosi già dalla mattina facevano prevedere un finale di questo tipo, e stavolta non sono serviti video che incitavano all’unione, stavolta i tifosi hanno anticipato tutto.

L’ultima volta che lo stadio fece Sold Out, è stato meno di un anno fa, per un evento che supera di gran lunga qualsiasi partita si potrà mai giocare, il saluto al Capitano Francesco Totti.

Grazie al 3-2 finale di quella partita, la Roma riuscì a raggiungere la Champions e a distanza di 11 mesi, l’Olimpico si torna a riempire proprio per il quarto di Finale contro il Barcellona.

Stavolta Oltre il Risultato non è un semplice slogan, stavolta in 70’000 mila l’hanno dimostrato, perché comunque finirà al Camp Nou, al ritorno ci sarà una vera e propria bolgia.

E allora siamo sicuri che lo spettacolo si estenderà al di là del rettangolo verde, nonostante tutti i campioni che lo calpesteranno, perché quella sera gli occhi saranno anche per tutti quei tifosi.

Perciò nonostante manchi ancora molto tempo, il Mister si è già tolto il primo dubbio di formazione; il dodicesimo uomo in campo ci sarà.

 

Commenta