Home In evidenza Meno uno dalla Champions: riepilogo puntata 59

Meno uno dalla Champions: riepilogo puntata 59

57
SHARE

Tantissime risate oggi nella puntata di Roma Crew. Tra le molteplici motivazioni, abbiamo riso perchè il nostro traguardo di qualificarci per la Champions è sempre più vicino.

Ai microfoni Sickwolf, Emanuele Mariucci e Sara Renzi accompagnati da due new entry che si sono alternati nel corso della puntata: prima Emanuele e in seguito Ciro.

L’argomento principale è stata la partita di Cagliari-Roma, in cui i giallorossi hanno sofferto, ma sono riusciti a portare a casa i tre punti.

Si è parlato anche di mercato e di quali potrebbero essere le eventuali cessioni della Roma quest’estate, dato che il fair play finanziario ci interessa relativamente.

Sono state due ore  molto piacevoli e piene di divertimento, qualora te le fossi perse trovi la registrazione su Roma Crew on Air, con tutti i commenti degli ascoltatori che hanno interagito con noi.

C’è anche una novità: durante la diretta in alto a destra trovi un numero whatsapp, manda un sms per essere inserito nella lista broadcast e ricevere audio e messaggi inediti dai nostri speaker!

Commenta