Home In evidenza LA ROMA PESCA IL LIVERPOOL!

LA ROMA PESCA IL LIVERPOOL!

172
SHARE

Sarà ROMA-Liverpool

L’urna di Nyon ha emesso la sua sentenza, ce la vedremo contro i Reds per i match valevoli per le semifinali di Champions League.

L’andata si giocherà ad Anfield il 24 Aprile, mentre il ritorno allo Stadio Olimpico è in programma per il 2 Maggio.

La Squadra di Jurgen Klopp (che vanta una Finale persa nel 2013 contro il Bayern Monaco quando sedeva sulla panchina del Borussia Dortmund) è una delle “sorprese” di questa edizione della Champions League. In Premier sono attualmente terzi (a pari merito con il Tottenham) a 4 punti dal Manchester United di Mourinho e a +5 dal Chelsea di Conte (solo quinto).

Viaggiano a ritmi altissimi invece in Champions, nessuno ha segnato quanto loro (33 in 10 Partite) soprattutto grazie ai gol del nostro grande Ex Momo Salah ( 40 Reti stagionali in 44 partite e un infinità di assist) e Roberto Firmino che hanno messo a segno 8 gol a testa in questa competizione.  Si sono sbarazzati agli ottavi del Porto, (Netto 0-5 in Portogallo per poi controllare senza patemi d’animo il ritorno ad Anfield 0-0) hanno invece distrutto il Manchester City di Pep Guardiola (Primo in classifica in Premier) battendolo 3-0 ad Anfield e 1-2 all’Etihad.

Servirà una grande Roma organizzata, attenta e vogliosa (stile Roma-Barcellona) per fermare Salah e compagni, che vantano una media gol impressionante. (2.06 a partita in questa stagione)

Commenta