Home In evidenza LA FORTUNA è BLAUGRANA: RIEPILOGO

LA FORTUNA è BLAUGRANA: RIEPILOGO

13
SHARE

47esima puntata di Roma Crew ON AIR

Inizio amaro, con la mente ancora al Camp Nou, dove, giocato bene o meno, su una cosa si è tutti d’accordo: “La fortuna è Blaugrana“.

L’odierno Parterre vede Pi effe accompagnato da Michela, Sickwolf e Andrea.

Inizialmente si ritorna su Barcellona-Roma, cercando di spiegare in che modo si sono visti i giallorossi in campo e soprattutto cosa servirà alla squadra per affrontare la partita di ritorno.

L’impressione di un Barca non arrembante e di una Roma che avrebbe potuto raccogliere di più -anche solo pensando ad almeno un rigore netto negato- è comune; e martedì bisognerà scendere in campo con un po’ più di audacia e soprattutto cinismo, sperando che la dea bendata sia dalla nostra parte.

Pellegrini, partito titolare nel match di Champions, sta affrontando un momento di flessione e si è analizzata la sua situazione, il suo ruolo presente e futuro in squadra, se potrà anche lui ripercorrere le orme dei Romani e Romanisti, Totti, De Rossi e Florenzi, con tutta la pressione che questa eredità possa portare.

La puntata è poi proseguita con un’analisi della prossima partita, Roma-Fiorentina, partendo dagli assenti in casa Viola –Badelj, Thereau e Chiesa– passando per le probabili formazioni anche in casa Roma, con uno Schick che probabilmente non partirà da titolare, e che deve comunque iniziare a riuscire a convivere con il “peso” di ciò che ha rappresentato per la squadra.

Infine si chiude con una suggestione che ha causato non pochi disguidi. Balotelli si, Balotelli no; un calciatore che a giugno si libererà a parametro zero dal Nizza, di cui il procuratore Mino Raiola, era oggi a Trigoria per parlare -almeno formalmente- del prolungamento di contratto di Luca Pellegrini. 

Vi ricordiamo che è possibile commentare sotto ogni articolo, con i commenti più belli che potranno essere scelti per poi costruirci intorno un articolo.
Inoltre, commentando con #giocopronostico ed indovinando risultato esatto e  marcatori della Roma, potrete avere la possibilità di vincere un CD degli ASR music, e più avanti la possibilità di partecipare in studio ad una diretta!

Perciò se volete passare due ore in buona compagnia, siete incuriositi dalla particolarissima clausola di Lorenzo Pellegrini, e non vedete l’ora di scoprire come incontrare dal vivo Sickwolf, non potete perdervi la puntata!

 

 

 

Commenta