Home In evidenza DERBY TIME: RIEPILOGO

DERBY TIME: RIEPILOGO

19
SHARE

49esima puntata di Roma Crew ON AIR

Archiviata la pratica Barcellona, è “Derby time” per i giallorossi, per concludere al meglio una settimana al limite dell inimmaginabile.

Pi effe, scortato da Eleven Secco, Sickwolf, e Andrea vi tengono compagnia in queste 2 ore.

Prima di tuffarsi in clima campionato, si commenta il recente sorteggio, che vede la Roma impegnata con il Liverpool.

L’analisi della squadra di Jurgen Klopp è chiara a tutti, potenza d’attacco illimitata, difesa da rivedere. Molta fiducia però va data a questa Roma, in grado di compiere, contro il Barcellona, l’impresa che il tifoso Romanista sperava, e che sotto sotto, si aspettava.

I più sentimentali avrebbero voluto affrontare i Reds in finale, ma una semifinale di questo tipo rappresenta un’occasione per gli uomini di Di Francesco molto ghiotta.

Poi il derby, partita che vede affrontarsi due squadre a pari punti, ma con il morale completamente opposto.

Chi ha compiuto la Remuntada insperata, chi l ha subita.

Si ricordano in studio i derby migliori tra cui il 5-1, il 2-2 con la celebre esultanza selfie di Totti, la partita con Iturbe e Yanga Mbiwa protagonisti.

Inoltre ospite telefonico è stato Geppo, noto comico romano, che sarà protagonista al Teatro Brancaccio il 27 aprile ore 21, con lo spettacolo “Stasera a casa di Geppo“.

In uno show di 2 ore lo stile inimitabile reso celebre sul web da Geppo racconta una divertentissima satira della romanità nelle sue molteplici sfaccettature. Quelle che hanno evoluto il romano in un esemplare della specie umana senza uguali nel mondo: indolente, a volte irriverente, ma sempre pronto alla battuta di spirito, con cui, da secoli, oltre a far ridere, dissacra le deformazioni della società e sgretola le sovrastrutture del potere. In fondo, come dice sempre Geppo, “in un mondo dove tutto si paga, l’unica cosa rimasta gratis è la risata”.

Si è parlato anche di questa settimana a tinte giallorosse.
“Nonostante non segua troppo il calcio, la partita della Roma, per come si è conclusa, è stato un evento che ho seguito con piacere.”

Infine un excursus del suo percorso artistico che lo ha visto nascere sul web, e intraprendere la strada della comicità alla romana, che lo ha accompagnato attraverso molti palcoscenici, fino al più importante, il Teatro Brancaccio.

Se volete assistere allo spettacolo di Geppo, il 27 aprile ore 21, te lo regala Roma Crew!
Basta infatti commentare l’articolo che verrà successivamente postato per le partite contro Genoa e Spal, con #vinciGeppo e se indovinerete risultato esatto e marcatori della Roma, potrete vedere lo spettacolo gratis!

 

Commenta