Home RC Press Allenamento al Tre Fontane, gli aggiornamenti

Allenamento al Tre Fontane, gli aggiornamenti

12
SHARE

Per la Roma questo è il quarto giorno di allenamento, questa mattina la squadra è scesa in campo  intorno alle ore 9.30. Allenamento principalmente di scarico, diviso tra palestra e piscina.

Alle 17.30 De Rossi e compagni hanno in un allenamento a porte aperte con i tifosi allo stadio Tre Fontane. Assenti, come sempre, i giocatori che hanno preso parte al Mondiale di Russia 2018 come Fazio, Kolarov e Alisson. Assente anche il giovane Zaniolo, impegnato nell’europeo under 19.

Non si alleneranno Antonucci, Verde, El Shaarawy e Gerson per una normale gestione delle energie.

18.18 – Si è conclusa anche la seconda partitella a campo ridotto, con il secco 2-0 per i rossi. Ora al via la terza, ecco le due squadre con Lorenzo Pellegrini usato come jolly:

ROSSI – Fuzato, Florenzi, Bianda, Jesus, Pellegrini, Cristante, De Rossi, Coric, Defrel, Schick, Perotti.
VERDI – Mirante, Karsdorp, Manolas, Marcano, Santon, Pastore, Gonalons, Strootman, Under, Dzeko, Kluivert.

Ore 18.22 – Si sblocca la partitella con il bel gol di Luca Pellegrini. Scambio tra il terzino e Ante Coric, che di tacco serve l’assist per l’1-0. Dopo l’assist arriva anche il gol del croato che in uscita beffa Mirante. 2-0 per la squadra rossa.

Ore 18.30 – I gialli tornano in corsa, Pastore serve Under per il 3-2. Subito dopo arriva il pareggio con Pastore.

Ore 18.33 – Inizia il secondo tempo. Ora Pastore è il jolly, Lorenzo Pellegrini con i rossi e Riccardi con il fratino. Prime parole in italiano per Bianda che dialoga con i compagni per i movimenti difensivi.

Ore 18.38 – Rossi che tornano in vantaggio per 4-3. Bel gol di Perotti con un destro dalla distanza.

Ore 18.40 – Allenamento terminato. I giocatori si dirigono sotto la tribuna dei tifosi della Roma che ringraziano con gli applausi.

 

 

 

 

 

 

Commenta