Home In evidenza A UN PALO DAL PARADISO: RIEPILOGO

A UN PALO DAL PARADISO: RIEPILOGO

17
SHARE

50esima puntata di Roma Crew ON AIR

Post derby che ha fatto veramente avvicinare la Roma alla settimana perfetta, e ha lasciato i tifosi giallorossi “a un palo dal paradiso“.

Pi effe, in compagnia di Sara, Andrea ed Emanuele, ha tenuto 2 ore di trasmissione con l’ironia mixata al sapere di calcio che contraddistingue Roma Crew.

In primis, l’analisi di Lazio-Roma, comincia dalle coreografie, discutibili quelle degli “sbiaditi”, con protagonista un animale tipico del Tevere; e quella della Curva Sud, colorata, storica e come sempre emozionante.

Tutt’altro che emozionante è stata la partita, il tipico nervosismo ha influenzato il match con i laziali che non tiravano mai indietro il piede, ed una Roma, che è parsa giocare con il freno a mano tirato.

Nonostante questo, quando accelerava, la squadra di Di Francesco ha dimostrato la sua pericolosità, andando a sbattere per 2 volte sul legno della porta di Strakosha.

Notato quindi un atteggiamento sbagliato, si è alzata la questione se possa essersi inculcata nella testa dei giocatori, l’idea di mettere in secondo piano il campionato, per giocare al meglio in Champions League, e provare ad arrivare ormai fino in fondo.

Chiaramente questa situazione dipenderà anche dalle prestazioni delle seconde linee, che dovranno essere brave a farsi trovare pronte, proprio già dalla partita di mercoledì contro il Genoa.

Partita in vista della quale, Di Francesco potrebbe optare per un po di turnover, dando riposo a Dzeko, e affidandosi a Schick ed El Sharaawy.

Dopo innumerevoli quesiti riguardo alle probabili formazione, modulo, atteggiamento tattico, motivazioni sulle prossime gare della Roma; il quesito più importante viene tirato fuori
Meglio una notte con Diletta Leotta o la Finale di Champions League?

Chi sceglie una, chi l’altra, chi Borriello

Vi ricordiamo che è possibile, proprio in vista della partita di mercoledì sera, vincere 2 biglietti gratis per lo spettacolo di Geppo, di venerdì 27 aprile ore 21 al Teatro Brancaccio, andando nella sezione del sito:

commentando con #gepposhow, indicando risultato esatto e marcatori solo della Roma!

Commenta